.
Annunci online

wonderfulshakira
Il sito italiano dedicato alla cantante colombiana
 
 
 
 
           
       






***********************

 
23 gennaio 2008

Ciao Heath!


image

 Una brutta notizia delle ultime ore: è morto l'attore Heath Ledger. La maggior parte di voi lo ricorderà per aver interpretato la parte del cowboy gay (lui era il biondo, al fianco del moro Jake Gyllenhaal) nel film "I segreti di Brokeback Mountain", pellicola che gli ha dato successo e fama in tutto il mondo. Ma l'attore, di origini australiane, aveva alle spalle tantissimi altri film. Come dimenticarlo nei panni dello studente irrequieto in "10 cose che odio di te", il suo primo film?
Da poco più di un anno era sposato con l'attrice Michelle Williams (la Jen di "Dawson's Creek") conosciuta sul set del film che gli ha dato più successo e da cui aveva avuto una bambina.
A soli 28 anni poteva, ormai, già essere considerato una star di alto livello. In questi ultimi mesi aveva interpretato la parte del cattivo, prossimo nemico di "Batman" (che, presto, dovrebbe essere sugli schermi americani) e così si era guadagnato altre copertine e altro successo.
Non sappiamo perchè la giovane vita di Heath sia stata spezzata così. Trovato morto nel suo appartamento di Manhattan (New York) l'attore forse avrebbe tentato il suicidio. Infatti, trovato morto sul letto, aveva alcune postiglie di sonnifero sul comodino. Ma a confermarlo (o a smentirlo) sarà l'autopsia.
Perchè la sua giovane vita si è fermata all'improvviso? Forse perchè il successo a volte non basta. Non basta se non riesci a rimanere con i pieid per terra, non basta se, comunque, continui a non accettarti per quello che sei, non basta se non ti vuoi bene abbastanza e se non pensi razionalmente. Perchè i soldi, la fama, il successo non sono tutto.

Trovo un'indecenza il fatto che c'erano fotografi e videoreporter che riprendevano la barella che trasportava la sua salma fuori dall'appartamento!

Ciao Heath, riposa in pace




permalink | inviato da wonderfulshakira il 23/1/2008 alle 15:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

21 gennaio 2008

Shaki nel DVD di Sanz

 

Shakira live nel nuovissimo dvd di Alejandro Sanz "El tren de los momentos".
Il dvd, che filma il recente tour mondiale del cantante madrileno, vede come protagonista anche Shaki nel duetto "Te lo agradezco pero no".
In alto a questa pagina potete ammirare una foto estratta dal dvd




permalink | inviato da wonderfulshakira il 21/1/2008 alle 9:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

21 gennaio 2008

Shakira nel prossimo album di Luis Miguel


 Ancora duetti importanti per la nostra colombiana. Infatti apparirà nel nuovo album di Luis Miguerl, all'interno del brano "Sabes una cosa"!
L'album del cantante spagnolo uscirà nei prossimi mesi del 2008, e conmterrà tanti duetti con cantanti internazionali.


fonte:
http://www.panodi.com/panodi/391175.html




permalink | inviato da wonderfulshakira il 21/1/2008 alle 9:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

4 gennaio 2008

Problema Foto

Purtroppo in questi giorni c'è un incoveniente col sito: è impossibile postare foto.
Per questo motivo non mi è stato possibile nè postare le foto della vacanza romana di Shakira & Antonio o della visita della Mebarak in Bangladesh, nè tantomeno inerire le scansioni degli ultimi articoli apparsi nelle riviste italiane.

Mi scuso per l'inconveniente (non derivante da me, ma dal server che ospita questo blog) e spero di poter postare foto al più presto.... e, così, di poter cambiare anche un po' la veste grafica del sito!




permalink | inviato da wonderfulshakira il 4/1/2008 alle 19:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo

Shakira Official Site
Shakira Official My Space
Catch the fever (sito creato dalla SEAT per Shakira)
Shakira Shiver



me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     maggio        maggio