.
Annunci online

wonderfulshakira
Il sito italiano dedicato alla cantante colombiana
 
 
 
 
           
       






***********************

 
21 marzo 2008

Shakira finalmente accetta il suo corpo

 
La superstar Latina ha rivelato che lei non è mai stata soddisfatta del suo piccolo seno. 

In effetti, la cantante colombiana aveva anche scherzato sul suo seno, dicendo che potrebbe essere "confuso con le montagne" del suo singolo "Whenever Wherever". 

Ma ora la cantante di "Hips Don't Lie" ha detto che avere una grande botte piuttosto che un grande seno è più importante nella cultura latina.

"Ero solita preoccuparmi delle dimensioni del mio seno, ma ho finalmente accettato me stessa per quello che sono. Inoltre, una grande botte è più importante di un grande seno nella cultura latina," ha detto Shakira.

Traduzione by Michela_WonderfulShakira
Fonte: 
http://www.newkerala.com/one.php?action=fullnews&id=32014


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. shakira

permalink | inviato da wonderfulshakira il 21/3/2008 alle 17:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

20 marzo 2008

Paz en la Frontera (Peace on te Borders)

Nel suo sito ufficiale (www.shakira.com) Shakira ha lasciato un bellissimo e commovente messaggio, riguardo alla pace che si è stabilita lungo i confini latino-americani. La cantante colombiana si dice dispiaciuta di non aver potuto assistere a questo avvenimento in prima persona, però ringraza chi ha reso possibile tutto ciò e si augura che questa pace duri per molto tempo!

Ecco il messaggio originale:

"Como Colombiana siento un profundo alivio al saber que las relaciones fronterizas entre nuestros paises, se han normalizado y anhelo con todas mis fuerzas que esta sea una paz duradera para todos. Lamentablemente me ha sido imposible asistir a este evento y siento muchisimo no poder estar alli, este domingo, pero quisiera enviarle un gran abrazo a los organizadores y a los impulsores de esta idea, a Juanes, a Julio Sanchez Cristo y a todos los medios que han estado indistintamente apoyando este encuentro. Les deseo un gran concierto, yo estoy desde aqui vestida de blanco acompanandolos y que sepan que mi corazon de Colombiana esta con uds hoy y siempre por encima de toda imposibilidad y toda frontera."


Qui, invece, potete ascoltare l'audio:
 
http://www.shakira.com/pazjukebox/




permalink | inviato da wonderfulshakira il 20/3/2008 alle 23:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

12 marzo 2008

Antonio raggiunge Shakira in Uruguay!

Come vi avevo annunciato qualche post fa, Shaki si trova nella sua nuova villa in Uruguay, esattamente a Punta del Este, dove sta componendo il suo nuovo album e dove si sta riposando dopo il tour mondialle e prima dei prossimi impegni che la vedranno, tra le altre cose, a Madrid per il Rock in Rio.
Due giorni fa (esattament il 10 marzo) l'ha raggiunta il suo storico fidanzato: Antonio.
Ecco due belle foto dei due piccioncini... che teneri!!!!

  

fonte: http://estrelando.uol.com.br/interna/interna_26087.htm

Clicca per l'immagine full size  
Clicca per l'immagine full size

Clicca per l'immagine full size

Clicca per l'immagine full size

Clicca per l'immagine full size

Clicca per l'immagine full size

Clicca per l'immagine full size

Clicca per l'immagine full size

fonte: celebcity





permalink | inviato da wonderfulshakira il 12/3/2008 alle 23:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

23 febbraio 2008

Antonio ha regalato una Lamborghini a Shaki per il suo compleanno



Antonio ha pensato bene di regalare a Shakira, per il suo 31esimo compleanno (che è stato festeggiato in Russia lo scorso 2 febbraio) una bellissima auto di lusso.
Si tratta  di una Lamborghini Murciélago.
Il regalo le era sato consegnato quache giorno prima del compleanno, incartata in celophan e carta da regalo dorata.

Fonte: http://terra.com/ocio/articulo/html/oci256874.htm




permalink | inviato da wonderfulshakira il 23/2/2008 alle 9:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

2 febbraio 2008

Happy Birthday Shaki!!!!

Oggi è il compleanno della nostra Diosa....
tanti auguroni con tutto il cuore Shaki!!!!




permalink | inviato da wonderfulshakira il 2/2/2008 alle 11:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

23 marzo 2007

Shakira a "One Tree Hill"

Ok, forse il titolo di questo post potrebbe trarvi in inganno. Shakira non reciterà nel serial tv "One Tree Hill", ma nell'episodio andato in onda stasera hanno parlato di lei o, meglio, l'hanno nominata.

Praticamente (non so se lo guardate e conoscete i personaggi) Peyton ha detto a Jake che stava uscendo con Pete dei Fall Out Boy. Lui, non credendoci, le ha risposto "anch'io sto uscendo tutte le sere con Shakira, anche se lei non lo sa".

Che bello che l'abbiano nominata  :D
voi che ne pensate?




permalink | inviato da il 23/3/2007 alle 21:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

2 febbraio 2007

Auguri Shaki!!!


Oggi è il compleanno di Shakira!!!

30 anni per questa stupenda cantante!!!


Auguri Shaki!!!!!!!!!!




permalink | inviato da il 2/2/2007 alle 13:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa

14 gennaio 2007

Quattro libri su Shakira

Sono da poco usciti quattro nuovi libri su Shakira.
Alcuni sono già disponibili (Amazon e altri siti di vendita online), altri lo saranno presto....

Eccoli quà:

- lo spartito dell'album "Oral Fixation vol.2"




- il libro "Shakira: Lo que nadie conoce", scritto da Maria Sanchez e Sofia Sierra. Il libro è una biografia in ligua spagnola, e ha 220 pagine.




- il libro  "Shakira, la bomba latina", scritto da Arnaud Babion - Collet. E' una biografia in lingua francese, composto di 192 pagine.




- il libro "Sahkira", una biografia in lingua inglese scritta da Holly Day, composto di 92 pagine.



Fonte: ShakiraWhenever




permalink | inviato da il 14/1/2007 alle 13:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

16 dicembre 2006

Biografia


Shakira Isabel Mebarak Ripoll nasce a Barranquilla, in Colombia, il 2 Febbraio 1977 (Acquario).
Shaki scrive la sua prima canzone all'età di 8 anni e, sin da piccola, partecipa e vince vari festival canori nella sua terra natale. Nel 1990, a soli 13 anni, si trasferisce a Bogotà (capitale colombiana) inizialmente come modella, successivamente firma un contratto con la Sony. Nel 1991 esce il suo primo album "Magia", composto da canzoni scritte da lei. Nel 1993 esce "Peligro", Nel 1994 è la protagonista della soap-opera colombiana "El Oasis".
Nel 1995 esce il suo terzo album "Pies Descalzos" (come i precedenti album composto interamente da lei). Grazie al singolo "Estoy Aqui" l'album le fa acquistare sempre più norietà non solo nell'America Latina ma anche in Spagna. Gli altri trascinanti singoli fanno arrivare l'album al primo posto in vari paesi, vincendo il disco di platino negli U.S.A. Shakira sta iniziando a diventare una stella internazionale. Questo le dà la possibilità di fare un tour promozionale. Così, nel 1997, lascia definitivamente "El Oasis".
Shakira decide si avere un produttore che possa aiutarla a continuare col suo successo internazionale. Sceglie così Emilio Estefan. Nel 1998 nasce l'album "Donde estan los ladrones?" (il titolo ed il brano nascono in seguito a un episodio: in aeroporto al padre di Shakira viene rubata la valigia dove Shaki teneva tutti i testi del nuovo album. Niente da fare: in poco tempo la colombiana riscrive le nuove canzoni e decide di dedicare a quei "ladri" il suo nuovo cd).
L'album è un grandissimo successo: dà la consacrazione difinita di Shakira che, ormai, è conosciuta in quasi tutto il mondo (l'album arriva anche da noi in Italia.
Vince tantisisme premi (tra i più importanti i Grammy Awards. Così ha l'occasione fi fare un live per Mtv, trasmesso in tutta l'America (e non solo), che danno vita, nel 2000, al cd e al dvd "Mtv Unplugged". Anche questo cd le porta successo e tanti premi.
Tutto il successo guadagnato finora dà la spinta a Shaki per scrivere il suo primo album in inglese. Prende lezioni di inglese e dà vita al pluripremiato "Laundry Service" scritto interamente da lei in spagnolo ed inglse. Arriva il successo mondiale. Shakira è la nuova icona della musica. Grazia a uno stile travolgent che abbraccia pop, rock e ritmi arebeggianti oltre che latini. Graziie a singoli di successo come "Whnever, Wherever", "Underneath your clothes" ecc. Shaki spodesta dal trono tantissime rivali. Nasce il suo primo tour mondiale "The tour of the Mongoose" che la porta ing iro per oltre un anno in tutto il modno. Da quest'eperienza live nascono il cd ed il dvd "Live and off the record". Altro successo.
Ritiratasi per qualche anno, nel 2005 la cantante torna col fortunatissimo "Fijacion Oral vol.1", lanciata dalla ballatissima "La Tortura" in duetto con Alejandro Sanz. Qualche mese più tardi esce l'album interamente in inglese, con tanti nuovi pezzi "Oral Fixation vol.2". Il singolo d'esordio è "Don't bother". Successivamente risce la riedizione che comprende la canzone simbolo dei mondiali di calcio "Hips don't lie" in coppia con Wycleaf Jean.
Altri due album, altri successi.
In questo momento Shakira è in promozione con "Oral Fixation Tour/Tour Fijacion Oral" in tutto il mondo.




permalink | inviato da il 16/12/2006 alle 11:50 | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo

Shakira Official Site
Shakira Official My Space
Catch the fever (sito creato dalla SEAT per Shakira)
Shakira Shiver



me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     febbraio